PIERRE

LA FILOSOFIA

Due cuori e un'unica passione animata da un grande amore che lega Riccardo Pelagagge e Nicoletta Kent Fazi. Una passione che li ha spinti ad intraprendere questa nuova avventura insieme, con l'intento di creare prodotti di pasticceria vocati all'eccellenza: un risultato perseguito con pazienza, sapienza e tradizione artigianale.

LA PRODUZIONE

Un paio di mani, idee innovative, accostamenti originali dei tanti ingredienti che si fondono nella calda atmosfera del piccolo laboratorio artigianale di Riccardo Pelagagge, a Santa Maria Nuova (AN).

Nascono così le golose eccellenze di Pierre Dolce al Cuore disponibili nel punto vendita di Jesi (AN) dove vi accoglierà calorosamente il sorriso di Nicoletta Kent Fazi e la competenza dei suoi collaboratori.

I migliori prodotti locali uniti alle migliori materie prime rigorosamente italiane, solo frutta di stagione e un vastissimo assortimento di cioccolato finissimo, elaborati dalla maestria di Riccardo Pelagagge danno vita a tante creazioni 100% naturali, firmate Pierre Dolce al Cuore.

LE MATERIE PRIME

L’ ESPERIENZA

Riccardo Pelagagge è un maestro pasticciere e cioccolatiere con una grande esperienza maturata in anni di alta professionalità svolta nel settore, sia in Italia che all’estero. Maestria e originalità sono alla base delle sue creazioni dolciarie sempre nuove e sorprendenti dove il gusto sofisticato nasce dall'accostamento di materie prime semplici.

PIERRE 

DI PELAGAGGE RICCARDO E C snc

Via Amendola 4/b

60030 Santa Maria Nuova (AN)

P.IVA e C.F. 02646850426

 

Telefono 333 37 23 498

info@pierredolcealcuore.it

Facebook